Iscrizioni offline

BENVENUTO E GRAZIE PER AVERCI SCELTO !
La fase online delle iscrizioni è terminata.
E’ ancora possibile iscriversi presso l’Ufficio di Segreteria Didattica; è necessario portare con sé codice fiscale dello studente e documento di identità del genitore.
Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento telefonare allo 085690747 (centralino).
Promemoria per gli adempimenti successivi all’iscrizione alla classe prima:
NB: La certificazione ASL e la diagnosi funzionale per gli alunni con disabilità, nonché la diagnosi ai sensi della Legge n.170/2010 per gli alunni con DSA, vanno consegnate in Segreteria entro 10 gg dall’iscrizione.
NB: I genitori che, all’atto dell’iscrizione, chiedono l’esonero dall’insegnamento della Religione Cattolica, dovranno indicare le attività alternative preferite nel periodo 26 maggio / 30 giugno 2025 nell’apposita pagina della Piattaforma UNICA.
Ricorda che, appena avuto l’esito dell’esame di Licenza Media, e comunque non oltre il 7.7.2025, la domanda online va perfezionata:
- consegnando presso la Segreteria dell’ Istituto il certificato di Diploma di Licenza Media e/o certificato delle competenze e una foto formato tessera.
- compilando la “Scheda informazioni aggiuntive” scaricabile dalla sezione “Modulistica studenti e genitori“
Anche l’eventuale iscrizione al Convitto o al Semiconvitto va perfezionata entro il 7.7.2025. Il modello è disponibile nella sezione “Modulistica studenti e genitori” e nella sezione “Convitto“.
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via dei Sabini, 53 - 65127 Pescara (PE)
Google Map
Orario Uffici
Tel. centralino: +39 085 690747
mail: perh010006@istruzione.it
PEC: perh010006@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: PERH010006
Codice fiscale: 80014880688
Fatturazione elettronica: UFW214
Siti tematici
Altre informazioni
© 2019 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)